Under 12 maschile - Bacheca

[12.02.2009]

POLISPORTPIU'VOLLEY CHIERI - VOLLEY MONTANARO 3-0
(-/- -/- -/-)


Montanaro (Sajeva, Caraglio I, Caraglio M, Errico, Allegri, Saroglia, Ziani All. V. SOLA)

MONTANARO:Sconfitta esterna per i giovanissimi del Montanaro, contro una formazione che peraltro erano riusciti a sconfiggere ben 2 volte quest'anno in gare amichevoli C'è peraltro da rimarcare che i biancorossi si sono presentati all'appuntamento con solamente 6 giocatori, di cui alcuni influenzati. La prestazione è stata di conseguenza negativa, in tutti e tre i set giocati. A momenti in cui i padroni di casa allungavano, si alternavano momenti in cui i Canavesani recuperavano sino a portarsi in vantaggio, purtoppo però senza la costanza ed il pizzico di fortuna che sempre aiuta in una gara.


[01.02.2009]

VOLLEY MONTANARO - ARTI COLLEGNO 2-1
(25-20 15-25 25-21)


Montanaro (Sajeva, Caraglio M, Viacelli, Errico, Allegri, Boggio, Sbroglia, Ziani V. SOLA)

MONTANARO:Il Montanaro si riscatta dopo l’opaca prova contro il Nuncas Chieri e si impone sulla compagine di Collegno Tra alti e bassi, comunque il primo set vede i padro ni di casa vincere con un po’ di fatica Va male il secondo parziale, gli ospiti allungano bene e complici alcuni errori di troppo lasciano i ragazzi di Veronica Sola a 15 punti Si teme il tracollo, ma evidentemente l’allenatrice riesce ad imporre la calma e la concentrazione necessari e dopo un palpitante testa a testa, i biancorossi allungano sino al 25-21 finale che consegna 2 punti su 3 al Montanaro


[25.01.2009]

Nuncas La Salliano - Volley Montanaro 3-0
(25-21; 22-15; 25-17)


Montanaro (Sajeva, Caraglio M, Caraglio I, Viacelli, Errico, Allegri, Boggio, Saroglia All. V. SOLA)

MONTANARO:Comincia male l’avventura dei piccoli maschietti del Volley Montanaro Al cospetto del Volley Lasalliano la squadra di Veronica Sola non riesce a dare la giusta interpretazione al match, sia per le indubbie capacità degli avversari sia per il fatto che sinora gli atleti hanno giocato insieme poche volte. Eppure il primo set è stato combattuto sino alla fine, quando i padroni di casa hanno allungato nel momento decisivo. Molti errori, qualche ingenuità nel terzo set dove erano in vantaggio e si sono fatti riprendere, e poca concentrazione hanno determinato per i biancorossi una prima giornata da non ricordare volentieri. Si spera naturalmente nel pronto riscatto domenica prossima a Montanaro contro l’Arti Collegno.